venerdì 15 giugno 2012

Tredicesima edizione di DIvini Profumi


Sabato 16 e Domenica 17  giugno sono queste le date per  XIII edizione di Divini Profumi dopo il rinvio  dell'appuntamento di Maggio a  causa del terribile attentato alla scuola di Brindisi.
 La menifestazione promossa dalla Provincia di Prato in collaborazione con il Consorzio dei Vini del Carmignano e la Strada dei Vini del Carmignano e dei sapori tipici pratesi inziarà dalle ore 17 ai Giardini Buonamici di Prato fino a tarda sera troverete presentazioni, workshop, assaggi, visite giudata, musica.
Durante l’evento sarà possibile degustare  il Carmignano e Il Pinot Nero insieme  ai piatti e  prodotti tipici del territorio Pratese, per farlo basterà acquistare un coupon al prezzo di 5 euro nel quale sono previsti 10 degustazioni  il costo dei coupon successivi è di 1 euro. Per degustare alcuni vini basterà  usare solo una degustazione per altri, più pregiati, saranno necessarie  più di una mentre per i piatti ed i prodotti tipici del territorio si va  dalle  4 ai 6 degustazioni.

Visto il grande caldo previsto per questo fine settimana l'aperitivo ai Giardni Buonamici può essere una  soluzione rinfrescante  per chi ama il buon vino.





Nessun commento:

Posta un commento